domenica 9 dicembre 2007

Pisa,Cinema & Kebab


Ieri è stata una giornata molto movimentata,infatti dopo aver giocato la partita del mio campionato,sono andato a pranzo,e subito di corsa allo stadio a vedere il Pisa(Pareggio povero contro i Lupi campani,e ora siamo a - 2 dalla vetta).
Dopo la partita sono tornato a casa,e decidiamo di andare al cinema Odeon a Pisa.
La domanda era "che film guardiamo?"
Cosi' abbiamo scelto "The Kingdom",bel film che parla di terrorismo.
Appena usciti dal cinema,adocchiamo un negozio di Kebab,un cibo che io prima di ieri non avevo mai assaggiato.
Cosi' dopo qualche minuto decidiamo di andarlo a comprare.
Il kebab per me è veramente buono,per voi???

7 commenti:

aletuve ha detto...

mai assaggiato e credo che non lo assagerò mai...
eheh

Anonimo ha detto...

c'è stato un periodo in cui lo prendevo spesso la sera, se trovi un posto di fiducia è buono e per quello che spendi ti sazi per bene

però se è troppo piccante non ci dormi la notte

Anonimo ha detto...

infatti io l'ho preso senza la salsa piccante... :)

Anonimo ha detto...

Mai assaggiato nè visto... :)

Anonimo ha detto...

ciao il kebab più buono in assoluto qui a Pisa si trova in via S.Francesco davanti alle scuole!OTTIMO!.Con 4.50 euro anche piccola porzione di patatine e bibita a scelta!:Buon appetito!. AZZU!!

Anonimo ha detto...

il migliore di tutta pisa....ma anonimo è per caso sardo?!azzu!!ahahah....cmq è il miglireeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

si, sono io!
ma tu ki sei?