Stasera,mentre stavo chattando con Robbi,scopro che lui sarà a Pisa,non per visitare il Duomo,o la Torre,ma per una laurea di una sua amica,ma l'importante è che sia a Pisa.
Sono molto contento che voi amici di Blogger passiate per la mia città,va bene per qualsiasi motivo,lavoro,visita,festa o altro.
Robbi è il primo degli amici di Blogger(CREDO),quindi speriamo anche che il Fay abbia un opportunità di passare,il Tuvy sarebbe accolto qua a Pisa,o Beckham,che pero' in contraddizione a prima credo che sia venuto a Pisa per una gita scolastica.
mercoledì 31 ottobre 2007
domenica 28 ottobre 2007
domenica 21 ottobre 2007
domenica 14 ottobre 2007
Il Pisa sale sulla torre

Anche oggi abbiamo vinto fuori casa(sempre vinto fuori casa)con un 2a3 sull'AlbinoLeffe,che prima di questa partita era 1 punto sopra di noi.
I gol sono stati fatti da Genevier,Cerci e Nacho Castillo.
Approfittando della partita da recuperare tra Brescia e Mantova,balziamo primi,e dopo 9 giornate anche il piu' ottimista dei tifosi neroazzurri ci avrebbe fatto una risata da barzelletta,se gli fosse stato detto ad Agosto.
Ma è TUTTO VERO!!!
venerdì 12 ottobre 2007
7000 volte grazie!!
giovedì 11 ottobre 2007
domenica 7 ottobre 2007
In prima pagina!!!!

Da quanto è che non accadeva,il Pisa che appare in prima pagina sulla gazzetta dello sport,uno dei giornali sportivi piu' famosi,chiaramente in prima pagina è andata solo la scritta "Pisa terzo"niente di piu',ma cosa vogliamo di piu' dalla vita?
Tutto questo grazie alla vittoria sull'Ascoli per 2a1,con goal di Kutuzov e Cerci,all'Arena Garibaldi ormai segnano solo loro.
La vittoria sui marchigiani poteva essere piu larga se sull'2a1 Pinzani avesse fischiato una trattenuta di Cioffi su D'Anna.
Ora voliamo,pero' non dobbiamo montarci la testa,perche bastano due sconfitte per tornare nei bassifondi,pero' chiaramente è meglio essere lassu',che laggiu' dove milita l'Avellino.
Vi pongo una domanda:secondo voi il Pisa è sempre e solo una sorpresa o ormai è diventata una realtà della alta classifica di B?
giovedì 4 ottobre 2007
La mia giornata ideale
mercoledì 3 ottobre 2007
Che sfortuna!!!

Ieri sera,con un pacchetto di pop corn e Coca Cola mi sono messo sul divano a godermi la "rivincita".
Un po' di paura c'era anche da parte mia,perchè un 7a1 in champions non si scorda mai,e proprio il destino ci ha offerto la possibilità di affrontare per 2 volte il Manchester,visto che è stato sorteggiato nel nostro girone,pensandoci è proprio destino.
Secondo me la Roma è scesa in campo senza paura,ma non ha saputo capitalizzare le ghiotte occasione che la sorte ha dato.
Caressa si è lasciato andare sul fallo da rigore non fischiato,e forse per un telecronista non è il massimo(Quanti accidenti che ho mandato io a Mejuto Gonzales)
Simone Perrotta quest'anno sta sbagliando dei goal semplici,dopo il goal sbagliato a porta vuota,ieri sera incredibile palla capitata sui piedi e buttata in rimessa laterale...
Ma l'accidenti piu grosso in assoluto(Ahimè Tuvy)l'ho mandato all'ex Cagliari Mauro Esposito che ha sbagliato un goal da mangiarsi le unghie dei piedi!!!
Domenica ci sarà il Parma,speriamo di tornare a non subire goal,e soprattutto a vincere!!
Iscriviti a:
Post (Atom)