domenica 7 ottobre 2007

In prima pagina!!!!


Da quanto è che non accadeva,il Pisa che appare in prima pagina sulla gazzetta dello sport,uno dei giornali sportivi piu' famosi,chiaramente in prima pagina è andata solo la scritta "Pisa terzo"niente di piu',ma cosa vogliamo di piu' dalla vita?
Tutto questo grazie alla vittoria sull'Ascoli per 2a1,con goal di Kutuzov e Cerci,all'Arena Garibaldi ormai segnano solo loro.
La vittoria sui marchigiani poteva essere piu larga se sull'2a1 Pinzani avesse fischiato una trattenuta di Cioffi su D'Anna.
Ora voliamo,pero' non dobbiamo montarci la testa,perche bastano due sconfitte per tornare nei bassifondi,pero' chiaramente è meglio essere lassu',che laggiu' dove milita l'Avellino.
Vi pongo una domanda:secondo voi il Pisa è sempre e solo una sorpresa o ormai è diventata una realtà della alta classifica di B?

7 commenti:

lancha2012 ha detto...

sorpresa reale

Anonimo ha detto...

io lo ricordo in A, ricordo Piovanelli che segnava gol in rovesciata, ricordo Anconetani che spargeva il sale...

Anonimo ha detto...

Bei tempi quelli!!!!!!

Anonimo ha detto...

Delsa....
Secondo me il Pisa cadrà nel baratro retrocessione....

lancha2012 ha detto...

Secondo me invece il Pisa può salire in A.
Basta un po' di fortuna.

Anonimo ha detto...

"io tifo pisa" perchè non ti firmi con il tuo vero nome??
cmq robbi ha ragione nella serie b bisogna essere una buona squadra,ma anche molto fortunati,volevo dire che il Pisa è l'unica squadra nelle prime 9 a non aver ancora subito un rigore a favore.....

Anonimo ha detto...

Il Pisa meriterava anche un titolo più grosso nella Gazzetta,sta sorprendendo tutti.Anche se però il Pisa aveva già dato dimostrazione di essere una buonissima squadra in Coppa Italia contro il Napoli al San Paolo resistendo per tutti i 90 minuti,poi purtroppo ha ceduto ai supplementari.Grande Pisa!