mercoledì 3 ottobre 2007

Che sfortuna!!!


Ieri sera,con un pacchetto di pop corn e Coca Cola mi sono messo sul divano a godermi la "rivincita".
Un po' di paura c'era anche da parte mia,perchè un 7a1 in champions non si scorda mai,e proprio il destino ci ha offerto la possibilità di affrontare per 2 volte il Manchester,visto che è stato sorteggiato nel nostro girone,pensandoci è proprio destino.
Secondo me la Roma è scesa in campo senza paura,ma non ha saputo capitalizzare le ghiotte occasione che la sorte ha dato.
Caressa si è lasciato andare sul fallo da rigore non fischiato,e forse per un telecronista non è il massimo(Quanti accidenti che ho mandato io a Mejuto Gonzales)
Simone Perrotta quest'anno sta sbagliando dei goal semplici,dopo il goal sbagliato a porta vuota,ieri sera incredibile palla capitata sui piedi e buttata in rimessa laterale...
Ma l'accidenti piu grosso in assoluto(Ahimè Tuvy)l'ho mandato all'ex Cagliari Mauro Esposito che ha sbagliato un goal da mangiarsi le unghie dei piedi!!!
Domenica ci sarà il Parma,speriamo di tornare a non subire goal,e soprattutto a vincere!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

delsa la Roma continua a cadere.....Quest'anno stai attento che mi sa che non ti qualifichi nemmeno per la champions

Anonimo ha detto...

NON LO SO MA MI SA DI CAZZATA......

Anonimo ha detto...

povero ciccio esposito...mi spiace troppo!