domenica 30 settembre 2007

Roma non sei piu' la Roma


Oggi mi prendo in giro da solo,dopo che ieri mi hanno preso in giro tutti!!!
Spalletti sta pensando di mettere al posto di Doni,per la partita di Manchester,Giuly.
Apparte di scherzi,dobbiamo cercare di riprenderci perchè una squadra che punta allo scudetto non si puo' permettere di perdere 4a1(capisco stare in 10 per una'ora)pero' anche pareggiare con la Fiorentina e la Juve,con tutto il rispetto,non è da Roma,o non è da squadra da scudetto.
Pero' l'unica cosa che mi consola è il mio Pisa,che continua la suA marcia inarrestabile.....Battuto anche il Treviso..
A questo commento aggiungo una domanda:secondo voi se la Roma non fosse rimasta in 10 per un'ora,poteva abbattere l'Inter??A voi la risposta

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai che si riprenderà la roma... :)

Anonimo ha detto...

QUELLO è SICURO...MA QUANDO???IO SPERO DA DOAMNI SERA..ALL'OLD TRAFFORD