venerdì 14 settembre 2007

Impresa amara!!!!!


Ragazzi,finalmente mi è riuscita l'"impresa"!!!!!
Io da tempo gioco a fifa manager 07(gioco molto realistico,manageriale)e già da due campionati che mister Del Sarto(io) allena l'Empoli,nei due campionati precedenti,mi sono ritagliato uno spazio in 10 posizione il primo anno e in 8 il secondo.
Nell'estate prima del terzo anno cioè nel calciomercato,penso e dico,che il mio vero obiettivo di quest'anno è vincere la coppa italia,mi preparo ad allestire una squadra che puo dar noia a tutti,e dal mercato arrivano:Roberto Carlos(300mila euro),Van hoodjidonk(100mila euro),Foggia(1mil d euro) e Serginho(125mila euro).
Insomma,per una provinciale sono grandi colpi!!!Spesi 1mil e 525 mila euro per "grandi" giocatori,che vanno aggiunti ad Almiron,Raggi e Pozzi.
Almeno la qualificazione in coppa uefa sarebbe bellissima,ma i preliminari di champions mi farebbero piangere o gioire come un bambino appena ved un regalo di natale sotto l'albero.
Ecco i risultati,dopo un inizio cosi e cosi,con 3 sconfitte consecutive in campionato e l'infortunio a Foggia,il mio Empoli si riprende e fa un colpaccio a Milano vincendo con Van Hoodjidonk contro l'Inter,tira aria di uefa a marzo,mentre sono in semifinale in coppa italia.
A maggio(alla fine del campionato)perdo in finale di coppa italia impossibile da vincere contro il Milan cosi' sembra un campionato come tutti gli altri,ma(c'e sempre un ma) l'Empoli all'ultima giornata va a vincere a Bologna e.......si qualifica per la Coppa uefa con un sesto posto!!!!In quei momenti ero pieno di adrenalina,che se anche mia madre mi avrebbe chiamato a mangiare un gelato io sarei stato li ad esultare,che grande Empoli!!!!Purtoppo tutto non è stato cosi' come volevo perche' non potro' fare la coppa uefa siccome la societa non mi ha rinnovato il contratto!!!!Bastardi!!!!!!AAA cercasi squadra competitiva europea...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti dico subito che fifa manager è a mio parere il gioco più realistico dal punto di vista calcistico migliore in assoluto.ovviamente io ce l'ho e ti dico subito le come sono andato nelle mie squadre:
1°anno=Juventus,promozione 1° in classifica(ho usato la Juve solamente perchè è un gioco e volevo farla salire con i punti di penalizzazione).
2°anno=Juventus,scudetto
3°anno=Juventus,11° posizione(l'anno peggiore)
4°anno=Watford,4° posizione e curling cup
5°anno=Watford,scudetto!!
6°anno=Watford,C.Shield e 10° posizione.
7°anno=Watford,campionato in corso.momentaneamente 4°,ho uno squadrone quest'anno e son convinto di poter vincere la premier.