domenica 26 agosto 2007

1°GIORNATA Serie A tim:bene Juve,Milan e Roma.


Dalla prima giornata del campionato di serie A non emergono risultati impensati,forse l'unico è il pareggio dell'Inter a San Siro.

Del resto i neroazzurri dopo essere andati in vantaggio al '9 con Dejan Stankovic,cercano di mantenere il possesso palla e ce la fanno.Ma nel s.t l'Udinese attacca ,e da un lancio lungo verso Julio Cesar nasce il fatto che cambia la partita,Gyan lanciato da un compagno prende il tempo a Samuel,il pallone va incontro a Julio Cesar,e cosi il portiere neroazzurro prende il pallone con le mani,ma è fuori area e cosi' l'inter rimane in 10 uomini.Sembra che per l'Inter vada tutto per il verso giusto ma su un corner Gyan la spizzica, e la tocca anche Cordoba,è autogol e cosi l'inizio di campionato dell'Inter non è del migliore dei modi.

Il Milan vince facilmente a Marassi,senza il sostegno dei propri tifosi,ma facilmente.Inizia le danze Ambrosini di testa,poi Kakà segna prima su azione e poi su rigore dubbio.Il Genoa deve sempre capire la serie A.

La Roma va di scena a Palermo,trasferta difficile,ma la Roma dimostra di essere una squadra che lotta per lo scudetto,e passa in vantaggio con P.Mexes,e poi raddoppia con Aquilani,il migliore in campo.Nel secondo tempo occasioni da tutte e due le parti,da sottolineare l'ingresso del nuovo acquisto Cicinho.Roma mette paura a Milan ed Inter.

La Juve non soffre al ritorno in A,stravince,5a1 al Livorno,con le reti di Trezeguet 3, e Iaquinta 2.Il Livorno sembra una squadra tutta da rivedere.

I risultati della 1° giornata di A:

Napoli 0-2 Cagliari

Reggina 1-1 Atalanta

Palermo 0-2 Roma

Lazio 2-2 Torino

Juve 5-1 Livorno

Fiorentina 3-1 Empoli

Inter 1-1 Udinese

Genoa 0-3 Milan

Siena 1-2 Samp

Parma 2-2 Catania

1 commento:

Riccardo ha detto...

GRANDE ROMA...e GRANDE PISA, chi ben comincia...

saluti romanisti.