domenica 19 agosto 2007

Supercoppa italiana:AS Roma 1-0 FC Internazionale


La Roma passa a San Siro per 1a0 e vince la sua seconda supercoppa.

I giallorossi arrivano a Milano con molte assenze, e giocatori come Totti,Mancini ecc. acciaccati,la partita inizia con la Roma che attacca a piu' non posso arrivando un paio di volte sotto porta,da evidenziare l'errore del francese Giuly.

Nei minuti finali del primo tempo l'Inter sembra svegliarsi con una partenza in velocità di Suazo,ma niente da fare.Ai minuti di recupero del p.t Ibrahimovic tira,ma e' di poco a lato.Nella ripresa nessun cambio da parte di Mancini e di Spalletti.

La Roma continua ad attaccare,e l'Inter si rende pericoloso solo in una circostanza,quando Figo lanciato da Ibra è solo davanti a Doni,ma il brasiliano lo ferma.

L'episodio del gol,arriva da una giocata del capitano giallorosso che viene atterrato dal difensore neroazzurro Burdisso,e cosi' l'arbitro non ha dubbi è rigore,si incarica della battuta De Rossi che segna,e cosi' la Roma va verso la sua seconda supercoppa.Nulla da sottolineare nei minuti finali.Roma batte Inter 1a0,da dire che la Roma e' stata seguita da piu' di 7mila supporters.

3 commenti:

SuperDelsa ha detto...

grazie ragazzi di averci regalato un'altra gioia.........Grande DeRossi e grande capitano....ora vinciamo il campionato

aletuve ha detto...

grande romaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

grande roma,mi spiace per suazo e basta.