domenica 19 agosto 2007

Coppa Italia:Napoli 3-1 Pisa d.t.s


Finisce a Napoli l'avventura in coppa Italia del nuovo Pisa di Giampiero Ventura con un 3-1 a favore dei partenopei.

Dopo 3 min il Pisa si fa pericoloso con un tiro di Cerci,al 18 min il Pisa passa in vantaggio con un goal i V.Kutuzov,imbeccato dal giovane ex Roma, Cerci.

E' proprio Cerci che manda in caos la difesa biancoazzurra,fino a quando finisce il primo tempo e il ritmo del Pisa cala,venendo subito punito da un Lavezzi in forma staordinaria.

Il Pisa cerca di tenere duro,e ce la fa,si va ai supplementari.

Nei tempi supplementari la squadra di Edy Reja va in vantaggio con Lavezzi,e poi chiude la partita sempre con l'argentino.

Il Pisa viene sconfitto, ma ne esce a testa alta,perche' è consapevole di aver fatto soffrire il Napoli,infondo se fosse stata una partita di campionato i neroazzurri avrebbero preso un punto niente male al San Paolo,ora il pensiero va alla trasferta di Bari il prossimo 25 Agosto.


I tifosi neroazzurri:I tifosi del Pisa si sono lamentati perche' la questura di Napoli ha fatto fare ai pulman e alle macchine Pisane venute a Napoli tutto il giro della provincia,facendo perdere mezz'ora di partita ai supporters.

Infine i membri della Curva Nord chiedono perche' i tifosi delle squadre ospiti quando vengono all'arena arrivano sempre in anticipo,e noi sempre in ritardo,o quasi.



2 commenti:

aletuve ha detto...

peccato :(

Riccardo ha detto...

Inutle dire che sono dispiaciuto dal risultato, punto primo perchè il Napoli non mi è molto simpatica come squadra anzi...e per secondo ma non meno importante perhè ho avuto sempre un debole per il Pisa...come faccio a dimenticare il presidentissimo di tutti i tempi Anconetani? Era un grande... Abitando vicino a Ferrara andavo spesso a vedere la SPAL negli anni passati e mi è dispiaciuto quando per colpa di alcuni cretini (Ferraresi) il gemellaggio con voi pisani è stato rotto dopo una partita di coppa Italia... Comunque la curva ferrarese aveva imboccato la strada per il suo declino, fino a sgretolarsi dopo la rottura di un altro gemellaggio storico: quello con la Reggiana...

Beh dopo aver divagato un pochino mi viene da dire FORZA ROMA e FORZA PISA CHE VINCANO I RISPETTIVI CAMPIONATI :-) a presto.